facebook
area riservata

valutazione immobile

Il mercato immobiliare è un contenitore di variabili che possono condizionare in misura importante il risultato che ogni proprietario si aspetta, quando decide di alienare il proprio immobile. Negli ultimi anni di fronte alle mille difficoltà socio finanziare con cui i Mercati si debbono quotidianamente confrontare, risulta ancora più fondamentale la scelta dell’ Agenzia immobiliare  a cui affidarsi. A partire da una corretta e reale valutazione iniziale del cespite, per passare alla organizzazione della rete di vendita , alla capacità dell'Agenzia di percorrere tutti i canali di ricerca del miglior acquirente, alla fiducia che un Marchio infonde ai potenziali compratori, alla capacità di concretizzare ogni trattativa, accorciando i tempi di vendita ed ottimizzando i risultati. Solo affidandosi ad una grande Azienda si possono riassumere in un semplice "incarico in esclusiva" tutti questi indispensabili passaggi.
La storia ed il successo del Marchio logo chiesa sono frutto di passione, dedizione, rispetto per il Cliente ed assoluta trasparenza in ogni fase della compravendita. Venite a trovarci in Sede o nelle Filiali a Voi più comode, potrete toccare con mano la qualità e la cortesia cardini della nostra filosofia Aziendale.



(*) campi obbligatori
cognome e nome (*):
telefono (*):
email (*):
note:
Desiderate gratuitamente e completamente senza alcun impegno la valutazione presso il Vostro immobile?
si no
città (*):
zona:
tipologia:
tipologia costruzione:
anno di costruzione:
locali:
mq:
stato dello stabile (facciata):
stato del tetto:
piano:
ascensore:
esposizione:
interna esterna
bagni:
balconi:
finestre:
pavimenti:
stato abitativo:
impianti:
eventuale canone di locazione:
descrizione:

Utilizzando questo servizio dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy.

Vi autorizzo inoltre ad inviarmi informazioni, materiali e offerte commerciali, anche di società terze e/o di vostri partner commerciali, quali a titolo esemplificativo, banche, società finanziarie, fornitori di servizi di telecomunicazioni.